La storia di EXE Insurance Broker è la storia di due famiglie unite per dare vita ad una realtà nuova, ma che allo stesso tempo può vantare tradizioni antiche.
La famiglia Di Bella e la famiglia Cossa sono presenti nel mondo assicurativo sin dagli anni Cinquanta del Novecento. Unendo le loro professionalità e le società da loro create – Di Bella Broker e Cossa & Partners Insurance Broker – si presentano sul mercato con EXE Insurance Broker per ampliare la propria struttura organizzativa, collaborando con vecchie e nuove Compagnie e operando sia sul mercato nazionale che internazionale.
Con l’ausilio della tecnologia, sempre più efficiente grazie all’utilizzo di nuovi programmi informatici, e con l’inserimento nell’organico di nuove figure professionali e risorse sempre più qualificate, EXE Insurance Broker si propone di offrire ai propri Clienti un servizio sempre più moderno e qualificato, al passo con i tempi e in grado di soddisfare ogni esigenza.
Forti di uno sguardo verso il futuro supportato dall’innovazione, ma solidi nelle tradizioni che hanno contribuito a creare l’attuale estensione societaria, EXE Insurance Broker ha l’ambizione di divenire presto un punto di riferimento per il mondo assicurativo romano e italiano. Senza dimenticare le opportunità sul mercato internazionale grazie alla consolidata collaborazione con i Lloyd’s di Londra.
Una realtà imprenditoriale nuova, quindi, nata sulla scia dell’esperienza delle famiglie Di Bella e Cossa, con una spinta moderna per offrire consulenza e competenza per ogni problematica assicurativa.